BacidiTrama the show must go on!

Baciditrama un marchio nato dall’esperienza di una giovane donna che sognava di fare carriera: Susy Bonollo. Una grande donna che fin da piccola maturò la passione per il profumo delle stoffe e per la trama che le rendono uniche nel genere. Ha costruito il suo bagaglio formativo – lavorativo come modellista e ufficio stile – prodotto  collaborando con aziende del veneto che lavorano a stretto contatto con il mercato estero(Dainese,Belfe .. ). Vivendo tra Italia ed estero, Cina, India, Germania e altri paesi Susy ha potuto capire il grande mondo della moda italiana e ne ha potuto ricavare il bello e il brutto di tale realtà e quando si è sentita pronta ha capito che era il momento di camminare da sola .. era il momento di creare un nuovo mondo fatto di persone,luoghi e valori nuovi che guardano con occhi più coscienti il futuro.

Nel 2011 ha creato BACIDITRAMA. Passo dopo passo il marchio ha acquisito valore di made in Italy, artigianalità, etica ecologica e sostenibile che abbraccia il pensiero di un consumo critico e costruttivo per l’ambiente e le sue persone, cura massima del dettaglio sartoriale e scelta mirata delle stoffe e della loro componente materica rigorosamente in fibra naturale (lino,canapa,cotone,lana .. )

Baciditrama è nato dall’idea di creare qualcosa di nuovo,diverso che guardasse di più alle esigenze pratiche dell’abbigliamento senza perdere il valore aggiunto dell’ottimo design, e per ultimo qualcosa che guardasse più al futuro mercato che oramai ha preso la via giusta la via dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Il progetto ha avuto i suoi frutti e la ricetta segreta di un ottimo successo sta nel fidarsi prima di tutto di coloro che ci sono vicini. Il concreto aiuto che baciditrama ha ricevuto da persone che credevano nel progetto ha reso il marchio stesso importante conosciuto in molti luoghi della nostra penisola italiana.

Attualmente baciditrama sta proseguendo nel suo cammino di crescita e punta su nuove linee contemporanee nel design e nella grafica grazie alla collaborazione indispensabile di persone come GRETA PIGATO (www.gretapigatto.it) , ANNA CAMPETTI (www.spaziocollective.com) e molti altri. Sta camminando senza mai perdere di vista il filo rosso della sua filosofia: artigianalità, materialità naturale, dettaglio sartoriale e unicità di ogni capo.

Vai alla pagina face book per aggiornamenti delle linee.https://www.facebook.com/anna.dalmaistro.3?ref=tn_tnmn#!/pages/Baciditrama/278169242220095?fref=ts

TESTO SCRITTO: ANNA DAL MAISTRO