3 .. 2 .. 1 .. go go go iniziano le fiere per baciditrama

Baciditrama in tour (11-12 / 17-19 / 25-26 Maggio)

Il weekend appena trascorso apre la stagione fiere ed eventi che sostengono il futuro e l’etica dell’eco-sostenibilità dove Baciditrama si fa conoscere, parla di sè e del prodotto che puo’ offrire rispetto  alla concorrenza. Un prodotto Sostenibile e di alto design italiano che sà essere semplice e funzionale allo stesso tempo.

11-12 Maggio 2013 FIERA DEL TESSILE ECO-SOSTENIBILE

fiera tenutasi a Vigodarzere ( PD). Un successo non prevedibile ma soddisfacente che ha visto protagonista Baciditrama come una delle eccellenze tra gli stand, ma accompagnata a seguire da altre meritevoli realtà che abbracciano l’eco-sostenibilità quali RETRO’ (http://www.retroecowear.com/ ), NATUR la calza naturale (Calzificio Zambelli Pierino, produzione artigianale e commercio di calze e calzamaglia in cotone biologico, lana naturale e canapa, a Nuvolera – Brescia), ECOGECO il jeans biologico (http://www.ecogeco.it/). L’aria che si respira a questi eventi è pura e ti apre la mente a mondo che oramai fa parte del presente e ci circonda e sarà ancora più forte e decisivo per il futuro mercato mondiale.

Gli eventi che seguiranno qui a Maggio saranno altrettanto importanti e qui vado a soffermarmi su due eventi che colpiranno le città di Udine e Treviso rispettivamente il 17-18-19 Maggio 2013 (Udine http://www.eosfiera.it/inside.php?mn=5), e 25-26 Maggio più 1- 2 Giugno fiera 4 passi (Treviso, http://www.4passi.org/fiera-quattro-passi/)

C’è solo da cliccare sui link qui propsti e non perdere tempo ma tenersi liberi in questi weekend per esplorare da vicino cosa il futuro mercato ci propone. Vi aspettiamo numerosi per tifare a gran voce la “SOSTENIBILITA’”.

Anna DM 13.05.2013